L’indicatore che ha rivoluzionato la storia del trading.
Lo confessiamo. Anche noi, qui alla redazione dell’Istituto, abbiamo un account all’interno del canale Telegram “Fotsi Premium Group”.
439 iscritti e una allegra sarabanda giornaliera di trader che seguono un metodo vincente e si confrontano sui risultati, sulle strategie, sulle idee di trading. Si correggono fra loro, i meno esperti chiedono consigli e i veterani sono ben lieti di darli.
Il canale è aperto a tutti coloro che seguono la strategia con l’indicatore FOTSI, creato dallo Zar del Trading, Serghey Magalà.
All’interno del gruppo, è assolutamente evidente l’adorazione che hanno gli adepti per lo Zar: per avere insegnato loro a guadagnare in modo efficiente con l’uso di un solo indicatore e di una tecnica di grande eccellenza.
Se guardi l’indicatore, sono tante linee che si incrociano. Ma lì sta la genialità. Ogni linea è una valuta di cui viene misurata, di fatto, la forza rispetto alle altre e quindi rispetto al mercato.
E l’incrocio magico di quelle linee, il rientro dai massimi e dai minimi, fornisce preziosi segnali di ingresso … nel gruppo c’è una grande e continua condivisione di idee e di informazioni, se non ti sei accorto tu del segnale, se ne accorge qualcun altro, si va a mercato insieme a fare profitto.
Prossimamente ci sarà una grande presentazione specialissima organizzata da Serghey sulla sua personale piattaforma Webinar: e non puoi fare a meno di partecipare, perché è una occasione straordinaria di conoscere il mondo FOTSI.
Clicca subito per saperne di più.
P.S.: E’ una grande esperienza di trading che ti stupirà per chiarezza, semplicità, linearità, efficacia.
Clicca per iscriverti subito, la piattaforma è grande ma Serghey fa sempre il tutto esaurito!
Questo annuncio è sponsorizzato.
Istituto Svizzero della Borsa
La Redazione Eventi