Aggiornamento
Buonasera,
come vi avevo scritto nell’ultimo aggiornamento mi aspettavo nuovi massimi mensili del dax future ed infatti cosi è stato con il nuovo massimo di 13.443 punti fatto oggi poco prima dell’apertura dei mercati americani.
A dire il vero stamattina il dax future verso l’apertura delle 8 aveva fatto un minimo a 13.220 punti dando l’impressione di mostrare debolezza, ma da quel minimo era partito un movimento veloce fino alla zona 13.385 punti, appena sopra i precedenti massimi del mese.
Da quel livello ore di trading range prima del massimo, poi sull’apertura dei mercati americani il dax future si è indebolito ancora fino alla zona 13.340 punti ed adesso è tornato nella zona di trading range a 13.384 punti.
Domani inizia Dicembre dove io mi aspetto i nuovi massimi dell’anno sopra i precedenti massimi di Febbraio a 13.824 punti, ed anche parecchia volatilità visto che usciranno un sacco di dati importanti, già questa settimana quelli sull’occupazione americana, e poi ci saranno le riunioni delle banche centrali.
Dobbiamo quindi essere bravi a cercare i livelli di ingresso giusti per sfruttare questo movimento che io mi aspetto!
Cordiali saluti
Stefano Cezza