Aggiornamento
Buonasera,
devo dire che dall’ultima settimana di Febbraio sul dax future si stanno verificando tante situazioni fuori statistica che sta portando l’interpretazione del dax e quindi dell’operatività complicata, succede per alcuni periodi che si verificano questi eventi che poi permettono alla statistica di tornare ad essere efficace.
Per fare un esempio solo questa settimana per 3 volte, compreso oggi, si è verificato il giochino della ripetizione della decina e per tutte e tre le volte è andato fuori statistica, quindi non è stato migliorato ne il massimo ne il minimo.
Vi devo ammettere che in tanti anni una successione cosi nella stessa settimana non mi era mai successo, e soprattutto che si verificasse sempre il caso fuori statistica, vediamo come chiude oggi….
Inoltre in questa settimana fino a mercoledì l’impostazione era rialzista, ieri invece si è ribaltata facendo il minimo della settimana a 14.430 punti, per poi da quel minimo ripartire al rialzo ed oggi invertirsi ancora facendo i massimi della settimana a 14.788 punti.
L’impostazione a livello mensile rimane rialzista, quindi i prossimi 3 giorni della settimana prossima che sono gli ultimi del mese dovrebbe essere migliorati i massimi del mese sopra a 14.805 punti.
Vediamo se almeno questo succederà e se il dax future ci darà l’opportunità di fare un’operazione.
Cordiali saluti
Stefano Cezza