Aggiornamento
Buongiorno,
come vi avevo scritto nella giornata di Venerdì non mi aspettavo grandi movimenti per la fine della settimana, che invece si sono subito concretizzati nella giornata di lunedì con una violenta discesa di tutti i mercati ed anche del dax future.
Infatti il dax future doveva migliorare i massimi o i minimi del mese, ed anche in modo un po’ inaspettato, subito nella giornata di Lunedì la forte discesa lo ha portato a migliorare i minimi del mese fino al livello di 12.478,5 punti, con una discesa di 658 punti dal massimo della notte che aveva fatto a 13.136,5 punti.
Tra la giornata di ieri e quella di oggi c’è stato un tentativo di recupero fino al massimo di oggi a 12.809,5 punti, ma ora sembra che il dax future voglia riprendere la strada della discesa ed adesso le quotazioni sono tornate in zona 12.700 punti circa.
La settimana è impostata come massimo-minimo e quindi dovremmo vedere nuovi minimi settimanali tra domani e venerdì, quindi sarà molto importante vedere come chiude oggi la giornata perché potremmo già domani in mattinata provare ad aprire una posizione short.
Cordiali saluti
Stefano Cezza