Aggiornamento
Buonasera,
non ho fatto tempo a scrivervi ieri che il mercato ha fatto un altro movimento nel pomeriggio sull’apertura Americana, arrivando a fare un minimo a 15.447 punti, vicino al minimo di 15.440 punti che vi avevo indicato….
Da quel livello il dax future ha reagito per chiudere proprio a 15.500 punti!
Oggi , dopo un minimo nella sessione notturna a 15.462 punti, il dax future si è portato al rialzo ed appena fatto i massimi di giornata e della settimana a 15.693,5 punti, ribaltando cosi anche l’andamento della settimana da massimo-minimo a minimo-massimo….
Quindi a questo punto tra domani e venerdì ci aspettiamo nuovi massimi settimanali a livello statistico, anche se come vi scrivevo ieri è veramente un periodo complicato, infatti bisogna sempre lavorare da “contrarian” ovvero aspettare l’esaurirsi del movimento e poi mettersi contro quel movimento, altrimenti si rischia veramente di sbagliare sempre le operazioni.
Anche ieri dopo che il minimo fatto nel pomeriggio sembrava essere l’inizio di una prosecuzione negativa si è ribaltato tutto ed oggi ci troviamo in una situazione totalmente differente.
Vediamo sempre stasera come chiude per ulteriori considerazioni.
Cordiali saluti
Stefano Cezza