AGGIORNAMENTO AZIONARIO: GDEN, BSET, DRI
Il mercato azionario appare in fase di grande incertezza e difficoltà in questo periodo, come viene testimoniato dalle vendite che hanno colpito i titoli che abbiamo in portafoglio nell’ultima fase della giornata di ieri. In particolare i titoli GDEN ( Golden Entmt), BSET (Basset Furniture) e DRI (Darden Restaurants) in fase terminale di seduta hanno visto ridurre sensibilmente i guadagni fatti durante la giornata. Normalmente questa dinamica è segno di grande tensione, per questo ritengo che sia necessario operare in modo difensivo. Per questa ragione nella giornata di oggi consiglio di prestare attenzione massima all’apertura e in particolare ecco cosa vi consiglio di fare:
GDEN: dato il minimo guadagno del 4%, spostare lo stop poco sopra il vostro prezzo d’ingresso.
BSET: siamo sopra del 3.72%, anche in questo caso portare lo stop in parità.
DRI: siamo al 7%, portare lo stop poco sotto il minimo della barra di ieri , es. 99.7$
Se la seduta si rivelerà rialzista, mostrando una diminuzione dell’incertezza e i livelli di stop non saranno toccati, sposteremo ulteriormente i livelli in modo da seguire ulteriori guadagni.
Nota dell’editore
I dati e le indicazioni contenuti in questo articolo hanno finalità esclusivamente didattica e sono da considerarsi puramente indicativi. Se usi queste indicazioni per fare trading o investire, lo fai a tuo rischio.
Le indicazioni presenti in questo articolo non sono da intendersi come sollecitazione all’investimento e non costituiscono consulenza finanziaria personalizzata ma pubblicazione con solo scopo editoriale.