Keanu Reeves, la lezione di trading.
Questo attore a prima vista sembra avere tutto: ha la fama, la ricchezza, il bell’aspetto, il talento e una carriera di attore di tutto rispetto che va avanti da tre decenni. Tuttavia, pochi sanno che dietro al suo successo e alla sua fortuna c’è una storia di resilienza.
Keanu nella sua infanzia è stato abbandonato da suo padre, oltre ad essere dislessico e avere difficoltà a recuperare il ritardo a scuola. Pertanto, da bambino ha dovuto spostarsi molto e ha frequentato cinque scuole diverse durante i quattro anni di scuola superiore.
Nonostante questi ostacoli, Keanu è arrivato a Hollywood, dove ha iniziato a costruire una carriera di successo.
Nondimeno, nella sua vita ha dovuto affrontare molte sfortune.
Keanu è diventato rapidamente amico dell’attore River Phoenix dopo che i due si sono incontrati sul set di I Love You to Death.
In effetti, erano così vicini che quando Keanu ha ricevuto la sceneggiatura di My Own Private Idaho, sapeva che River era così perfetto per il ruolo che ha guidato per oltre 1.000 miglia sulla sua moto solo per poter consegnare la sceneggiatura a River.
Tuttavia, è stato durante le riprese di My Own Private Idaho che River ha sviluppato l’abitudine alla droga, che gli sarebbe costata la vita solo pochi mesi dopo la fine delle riprese. Keanu aveva 23 anni al momento della morte del suo amico.
Più o meno nello stesso periodo della morte di River Phoenix, alla sorella di Keanu, Kim, che ha descritto come la sua migliore amica, è stata diagnosticata la leucemia. Nonostante abbia avuto una ricaduta nel 1999, sembra essersi ripresa.
La battaglia di Kim contro il cancro ha avuto un forte impatto su Keanu.
Non solo Keanu è un donatore frequente e generoso di tutti i tipi di enti di beneficenza, ma dopo la battaglia di sua sorella contro la leucemia, ha anche avviato una fondazione privata che aiuta gli ospedali pediatrici e la ricerca sul cancro.
Se hai successo e puoi, questo dovrebbe essere un tuo grande obiettivo da imitare e seguire.
Nel 1998, Keanu ha incontrato e si è innamorato di Jennifer Syme, una donna che ha descritto come l’amore della sua vita. I due si innamorarono all’istante e profondamente e un anno dopo stavano aspettando il loro primo figlio insieme.
Tuttavia, in una delle perdite più devastanti che chiunque possa sopportare, la loro figlia, Ava Archer Symes-Reeves, è nata morta. La relazione di Keanu e Jennifer non riuscì a sopportare il dolore della perdita di un figlio e la coppia si separò presto, anche se rimasero amici intimi.
Tuttavia, in un’altra svolta straziante, Jennifer è stata uccisa in un incidente d’auto nel 2001 all’età di 28 anni.
Ascoltando Keanu nelle interviste, l’attore parla delle perdite senza alcun risentimento. “Il dolore cambia forma, ma non finisce mai”, ha detto a People in un’intervista del 2006. “Le persone hanno questo malinteso sul fatto che tu possa affrontarlo e dire: ‘È finita e sto meglio’. Non è vero”.
“Quando le persone che ami se ne sono andate, sei solo”, ha aggiunto. “Mi manca far parte delle loro vite e loro essere parte della mia. Mi chiedo come sarebbe in questo momento se fossero qui, cosa avremmo potuto fare insieme. Mi mancano tutte le grandi cose che non faremo mai. “
Sebbene la storia di Keanu sia innegabilmente triste, è anche piuttosto stimolante.
Non solo Keanu non è amareggiato (lo saremmo certamente tutti noi), ma sembra semplicemente aver guadagnato compassione, saggezza e crescita dal suo difficile viaggio. “Tutto quello che puoi fare è sperare che il dolore si trasformi”, ha detto.
“E invece di provare dolore e confusione, saranno di nuovo insieme nella memoria, e ci sarà conforto e piacere lì, non solo perdita”.
Oggi Keanu è ben noto a Hollywood come una delle persone più generose e gentili del settore. Keanu ha combattuto i demoni, ma lo ha fatto con grazia.
“Gran parte del mio apprezzamento per la vita deriva dalla perdita”, dice. “La vita è preziosa. Ne vale la pena!”
Così, prendendo esempio da Keanu, organizza il tuo successo con le scelte giuste, gli strumenti giusti, le persone giuste: preparati anche a perdere qualcosa, perché questo ti formerà, ti farà crescere, ti insegnerà qualcosa.
Sembra un manuale di trading, vero?
Da quattro anni e sette mesi, un sistema automatico di trading creato, diffuso e spiegato da Serghey Magalà, genera profitti costanti: non significa che vince sempre, significa che vince molto di più di quando perde e ti permette di aumentare il tuo capitale o di poter avere una rendita aggiuntiva alle tue entrate.
Si chiama Ocean Pacific, è come la vita: ti permette di prepararti al successo, è lo strumento per preparare il tuo conto al successo.
E ti insegna che, ogni tanto, bisogna anche saper accettare una perdita, di norma molto piccola, che è l’unico vero modo per saper fare trading. Ciò che importa è il risultato finale.
Serghey ha una platea molto grande di persone che seguono i suoi consigli, arrivati anche dai nostri canali.
Molti di loro ci testimoniano la validità delle sue soluzioni: unisciti a loro, in un webinar di grande Conoscenza, Serghey ti mostra la sua soluzione per cavalcare e battere i mercati in questa epoca complicata.
Clicca per iscriverti.
P.S.: Il trading richiede impegno: se non hai molto tempo da dedicargli, il trading automatico è una grande, importante risorsa. Ti permette di dedicarti ad altro, di non pensare alle operazioni e di concentrarti sui risultati.
Alle volte, nel trading automatico, le operazioni vanno in perdita temporanea e poi recuperano, perché il software sa quali sono i punti critici del mercato e non ha la nostra spinta emozionale, quella che ci induce a chiudere le operazioni perché abbiamo paura, proviamo dolore, e non ci fidiamo di noi stessi.
Ocean Pacific è lo strumento giusto per avere un rischio automatico controllato e un rendimento nel tempo: con un collaudo su strada lungo che ne testimonia i risultati che vedrai nel webinar.
Una raccomandazione: molto spesso Serghey fa il tutto esaurito nella piattaforma webinar. Quindi iscriviti subito!
Questo annuncio è sponsorizzato.
Istituto Svizzero della Borsa
La Redazione Eventi